Non riesco a collegarmi al database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com'con utente 'babilonia'

Impossibile aprire il database 'babilonia' sul database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com' con utente 'babilonia' ( php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known )

Babilonia Magazine
LOGO BABILONIATOP PAGINA BABILONIA ABBONAMENTI
   18 maggio 2024 18:25 NUMERO 281    2009   

Cerca in Google
Cerca in Google News


Non riesco a collegarmi al database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com'con utente 'babilonia'

Impossibile aprire il database 'babilonia' sul database-server 'babilonia.db.8320827.hostedresource.com' con utente 'babilonia' ( php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known )


Mario Cirrito e Redazione
Pride 2005
Polemiche e programma
Quest’anno il Pride più importante d’Italia, quello nel quale si concentreranno le energie delle associazioni nazionali e che vedrà la partecipazione di persone Glbt provenienti da ogni regione e le delegazioni dall’estero, si terrà a Milano, sabato 4 giugno.
Arcigay e Arcilesbica nazionali hanno promosso questo Pride nazionale unitario invitando il movimento, la comunità Glbt e il Paese a mobilitarsi per affermare una volta di più quella dignità di cittadini che ancora viene conculcata da un paese che, sebbene avanzato economicamente e socialmente, al pari dei partner europei, è guidato da una classe politica che fatica a comprendere la realtà moderna e a regolarla con una legislazione adeguata.
Il Pride milanese sarà un grande meeting libertario che lancerà un chiaro monito alla Politica. Lo slogan è: “PACS!... Patti chiari, amicizia lunga”. Il suo significato palese è il richiamo al governo, e a chi si appresta a governare il prossimo anno, a tener conto dei mutamenti avvenuti nella società italiana, della necessità di una legge che regoli e tuteli la vita delle persone che vivono in coppia, che nutrono forti sentimenti di solidarietà ma che non possono condividere alcuni diritti fondamentali, che renderebbe la loro vita più serena, più tutelata, insomma più normale.
Gli organizzatori della manifestazione hanno chiesto, come ogni anno, il patrocinio al Comune, alla Provincia e alla Regione Lombardia. L’unica risposta è arrivata dalla Provincia, guidata dal Presidente Filippo Penati, che oltre al patrocinio, ha fornito la location per i venti giorni di manifestazioni collaterali al corteo: musica, cultura e politica che richiameranno decine di migliaia di persone al Parco Azzurro dell’Idroscalo.
Per la prima volta anche in Comune si è parlato di patrocinio al Pride, grazie all’intervento di Aurelio Mancuso sull’assessore Maiolo, che ha portato la proposta in giunta. Quest’inedita attenzione del Comune ha scatenato polemiche e diviso trasversalmente gli schieramenti politici milanesi sin da subito.
La maggior parte degli eventi avrà luogo al Parco Idroscalo, nell’area “Le Village” - Idroscalo di Milano area Spider Bar.

Scarica il programma! (2,21 Mb)

0
#239 marzo 2005
PACS patto da stipulare
Marco Volante
La comunità omosessuale e il suo movimento politico sembrano aver trovato il momento di sintesi per il riconoscimento giuridico delle coppie considerate finora di fatto.
CONTINUA
#240 aprile 2005
Arcigay
Marco Volante
Il “Congresso Nazionale dell’Arcigay” si è svolto il 4-5-6 Marzo scorso, nella bellissima cornice del Palazzo Re Enzo, nel cuore della Bologna rinascimentale.
CONTINUA
242-pride.jpg 206 x 285
BANNER 1
BANNER 2
    © 2005-2008 - Tutti i diritti riservati
    VAT IT-04541250967
Gli articoli completi li trovi solo sulla rivista. Abbonati subito! 

  Ecentodieci S.r.l. è l’unica concessionaria autorizzata alla raccolta pubblicitaria della rivista Babilonia.  
  Per qualsiasi informazione: 02.36.55.80.05 – redazione@babiloniamagazine.it




3.21.41.219 - ec2-3-21-41-219.us-east-2.compute.amazonaws.com -- 92.204.68.41 - ec2-3-21-41-219.us-east-2.compute.amazonaws.com -- articolo - 19 - m -- 281 - 281 -