Gay Pride: Where’s the Party?
VENERDI 15 GIUGNO: DOPO MEZZANOTTE, ASPETTANDO IL GAYPRIDE
Coming Out e Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presentano “Dopo Mezzanotte - Aspettando il Gay Pride”, una intera notte all’aperto. All’ombra del Colosseo per fare amicizia, stare insieme e immaginare l’evento gay dell’anno che si consumerà il giorno dopo per le vie di Roma. Tra i partecipanti, cantanti e artisti di strada, come ScuderieMarteLive. Luciano Parisi e Marco Tarascio con Corpi che parlano. Videosolid Crew.
Fotografia sul Colosseo: Uomini di oggi (video installazione). Performance live di Eyes Wild Drag: Andrea, Bianco, Senith e Spruzzy.
SABATO 16 GIUGNO: EUPHORIA PRIDE PARTY
Il circolo Mario Mieli presenta “Euphoria”, la festa di chiusura di RomaPride 2007. Organizzato da MUCCASSASSINA in collaborazione con Gay Village, D*BUMP. TOMMY, GLOSS, dalle 22.00 di sabato 16 giugno fino all’alba, la splendida cornice naturale del Villaggio Italia, il suo splendido parco e i suoi spettacolari laghetti e formazioni tufacee daranno il congedo all’evento gay più atteso ed affollato dell’anno, il Gay Pride 2007.
Artisti internazionali animeranno la serata, con la straordinaria presenza del WORLD TOP DJ JUNIOR VASQUEZ, curatore delle versioni remix di star come MADONNA, CHER, ELTON JOHN.
Tensostrutture costruite ai margini dei laghetti naturali interni al parco ospiteranno piste da ballo di musica house e commerciale/black, con l’alternanza di circa 10 DJs provenienti dalle più consolidate realtà musicali italiane, oltre a Live Show, Drag Show, 12 ballerini, 15 ragazzi immagine provenienti da tutta Europa, con la partecipazione inoltre di ospiti di eccezione dal mondo dello spettacolo. Esibizioni laser e un sound-sistem all’avanguardia faranno della serata un evento memorabile.
EUPHORIA c/o PARCO DELL’ANIENE/VILLAGGIO ITALIA, VIA DI TOR CERVARA 57/B. NAVETTE DA STAZIONE TIBURTINA E METRO REBIBBIA.
Daniele Stefanoni
L'indirizzo di questa pagina è: http://www.babiloniamagazine.it/evento.php?p=444
|